lunedì 7 novembre 2011

Satta e Santarelli: colleghe rivali a Kalispera?


Dopo mesi di su e giù, sembra che per Melissa Satta torni a risplendere il sole.
La sfortunata conclusione dell'amore con Bobo Vieri e le performance a detta di diversi non superlative che sono seguite in TV possono ora considerarsi materiale d'archivio grazie alla nuova opportunità di cui si chiacchiera da settimane: il suo possibile sbarco a Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini.

Melissa potrà ritornare da "mamma Mediaset" dopo aver condotto Inside Out - Tutti pazzi per la scienza in RAI, ma il principale dubbio rimane l'interazione forzata con quella che di fatto è la padrona di casa, la riconfermata Elena Santarelli, con la quale nei mesi scorsi non tirava una bellissima aria.

Alfonso Signorini si è detto comunque raggiante e in caso di maretta ha detto che saprà consigliare un corso di yoga facile ad entrambe.
L'umorismo quindi non manca, e possiamo confidare che la verve di Melissa Satta porterà a Kalispera una ventata di freschezza oltre che un ottimo contentino a tutti i fan delle more.

Gli italiani si troveranno davanti agli occhi due bellezze mozzafiato, ma nulla vieta che nel corso della stagione sia Melissa Satta ad avere la emglio su una Santarelli che nella passata stagione era apparsa un po' "ingessata" in diversi scambi con Alfonso Signorini.

Sappiamo che messe a confronto, tanto Melissa Satta quanto Elena Santarelli sanno essere hot al massimo, vestite o nude che siano; la vera partita è quella che si gioca quindi sul piano della personalità, e noi sappiamo bene quanto la Satta sia fresca e vivace in maniera del tutto naturale.

In culo alla balena, Melissa!

Nessun commento:

Posta un commento