martedì 30 novembre 2010

Tutta la carriera di Melissa Satta


Ho deciso di raccogliere le tappe principali della carriera della bella Melissa in questa piccola biografia professionale.

A soli 17 anni, nel 2003, arriva in finale a Miss Muretto 2003 e ottiene il titolo di "Miss Estrema"
La televisione per Melissa arriva nel 2005 con Teo Mammucari e il suo programma "Mio Fratello è Pakistano" su Canale 5.
Il 2005 è ricco di soddisfazioni per Melissa, infatti viene selezionata come testimonial per la campagna pubblicitaria TIM.

A settembre 2005 arriva "Striscia la Notizia" nella vita di Melissa Satta, assieme all'amica e collega Thais Souza Wiggers ballerà sulla scrivania più famosa d'Italia per ben 3 stagioni consecutive.
Nel 2006 trova il tempo per partecipare alla famosa fiction televisiva "Il giudice Mastrangelo 2" e appare anche nel film "Bastardi" (con Barbara Bouchet, Gérard Depardieu e Giancarlo Giannini).

Melissa torna in passerella nell'autunno del 2006 sfilando per la Pin Up Stars Collection alle sfilate per la moda primavera/estate 2007.

La calda estate del 2007 la porta sugli schermi di MTV alla conduzione di "TRL On Tour" a Palermo.

Teo Mammucari ritorna professionalmente nella vita di Melissa a fine 2008 con il quiz show "Primo e ultimo" su Italia 1.

Tra le esperienze professionali più recenti ricordiamo "Controcampo" nel 2009 su Rete 4.

Nel Febbraio 2010 è protagonista di un servizio fotografico in cui "indossa" un bodypainting rappresentante la maglia della nazionale di calcio dell'Italia per la rivista Sports Illustrated.

Che carriera Melissa! Complimenti!!

Nessun commento:

Posta un commento